SERVIZIO FOTOGRAFICO, VIDEO E MUSICA PER MATRIMONIO 

 

Abbiamo provato ad abbinare due scelte per organizzare al meglio la musica per il matrimonio e il servizio fotografico e video, anche perchè negli ultimi anni sta diventando una tendenza regalare agli sposi uno di questi servizi.

Come sarà il vostro matrimonio?  Si tratterà di un classico pranzo (o cena) in una location per matrimonio raffinata o di un rinfresco informale con tanti amici desiderosi di fare festa? Ma dove farlo? Va da sé che saranno la tipologia del vostro ricevimento e della location per matrimonio a determinare la scelta della musica del matrimonio mentre per il servizio fotografico e video un consiglio valido che vogliamo darvi è di evitare il modello " scelgo quello perchè costa meno": non guardate sempre e solo il lato economico perche sono due cose molto importanti per la riuscita di un evento cosi importante. Per la musica del vostro matrimonio  sarà utile variare il più possibile, passando dagli evergreen alle hit del momento, creando una colonna sonora che sia in armonia sia con i vostri gusti sia con la natura speciale dell’evento.

Generalmente è meglio optare per un placido sottofondo durante il pranzo o il rinfresco e dare il via libera a intrattenimento per matrimonio e balli  solo dopo che i vostri invitati si saranno rifocillati. Quindi note soft e poco invadenti in un primo momento e più vivaci e coinvolgenti successivamente.

A questo punto il dilemma della musica per matrimoni rimane:  musica dal vivo o solo dj matrimonio? O entrambi? Chiaramente questo dipenderà da quanto vorrete investire.  Affidandovi a un talentuoso dj cantante professionista per matrimoni come Luka bruni, essendo un esperto saprà affiancare nell’adeguatezza una selezione musicale non solo rispetto alle varie fasi del ricevimento – dall’aperitivo al taglio della torta, fino alla festa danzante finale - ma anche in base all'età dei vostri invitati.

Quindi per finire il nostro discorso, sono diversi i servizi per matrimonio importanti da scegliere , servizio fotografico , video e musica in primo piano .

In tutti i casi, fate in modo che i vostri invitati si ricordino positivamente della scelta che  avete fatto. ciaoo. ah dimenticavo:  w gli sposi !!